The Ordinary: new arrival

Ieri sera è arrivato un pacchettino bellino bellino dalla Deciem: sono forti eh! La roba arriva in men che non si dica.

Ci sono dei prodotti che devo dare a mio babbo perché, dopo che ho fatto il regalo di Natale alla mami, lui si sentiva in difetto e voleva partecipare alla gioia di bocce e boccettine, manco giocassimo al piccolo chimico.

The Ordinary non vende creme fatte e finite, ma vende gli attivi e cioè quei componenti che lavorano sul viso di cui sono fatte le creme (es. crema antirughe al retinolo: ecco loro ti vendono solo il retinolo senza troppi fronzoli).
All'inizio non è semplice perché, a parte una piccola guida e poche e utili regole, non ti dicono nulla di più. Il resto devi farlo tu con ricerche su internet, recensioni e vlog.
Il packaging è molto attento infatti, per proteggere le boccette, utilizzano anche il bocciolato.
La mia routine si è incrementata di due prodotti, ma rimane comunque ancora piuttosto semplice in attesa della Vitamina C che complicherà le cose.

MATTINA
Pulizia
Tonico
Buffet, Acido Ialuronico
Argireline solution (occhi e fronte soltanto)
euk 134 0.1%
Miraculous cream Garnier

SERA
Pulizia
Maschera idratante
Tonico
Massaggio contorno occhi
Buffet
argireline solution (occhi e fronte soltanto)
euk 134 (no la sera che uso l'acido)
Retinoide o acido lipoico (a sere alterne)

Come dicevo sono in attesa della vitamina C, del suo boost e della maschera esfoliante!
Questa la mia faccia tipo bimba alle prese con lo scartare i regali di Natale!

Ah cavolo, dimenticavo!
Anche ieri sera, complice il sonno precoce delle mie pupe, sono andata a correre presto e con meno patema d'animo. Ho fatto 13 km in 1 ora e 8 minuti, tenendo una media di 5.18 al km, ho provato a fare un esperimento: il primo km a 11 km/h poi il km 2 a 11.1 il km 3 e 4 a 11.2, il km 5 e 6 a 11.3, il km 7, 8 e 9 a 11.4, il km 10, 11 e 12 a 11.5 e il km 13 a 12 km/h.
Alla fine mi sono sentita da Dio!


Commenti

  1. Sei in formissima complimenti!!
    E complimeti anche per la pazienza con la cosmesi!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    La pazienza con la cosmesi chissà se continuerà una volta terminate le boccette :D

    RispondiElimina

Posta un commento