Si riparte #3

Sabato mattina molto sul presto (troppo!) si riparte nuovamente per la Slovenia, questa volta la base è Kranjska Gora.
Ad agosto c'era piaciuta tanto, aveva quell'aria da paesino di montagna con tanti negozietti e localini, un sacco di parchi gioco e dei buoni ristoranti.
Il problema è che questa volta non saremo tanto fortunati con le condizioni climatiche, anche se, fino ad ora ci è andata sempre egregiamente bene.
Come volevasi dimostrare, invece, le mestruazioni sono alle porte anche in questa vacanza: ho la seria impressione che lo facciano apposta, infatti:

Sardegna 24/05/2017 - 31/05/2017 presenti già dal giorno 24
Croazia, Slovenia 6/08/2017 - 15/08/2017 presenti dal giorno 10
Slovenia 09/09/2017 - 17/09/2017 si stanno preparando, sento già le prime avvisaglie, prevedo che saranno con me dal 10.

Non so cosa visiteremo, qualche idea ce la siamo fatti, ma credo che andrà stravolto ogni programma e ci dedicheremo a centri benessere, centri commerciali e ristoranti.
E niente.. invece ho ripreso a correre, camminare rompe le palle da bestia, invece veder scorrere i km più velocemente, dà gusto!

Commenti

  1. Io invece a correre mi stufo un sacco. Poi non ho proprio fiato, un po' ci provo comunque.
    Buone ferie allora!!
    Nia

    RispondiElimina
  2. Bisogna farsi il fiato Nia, inizialmente camminando, poi come fa Cate, con degli schemi camminata-corsa, poi piano piano allunghi..

    RispondiElimina
  3. Buone ferie!!!
    Invidissima per i centri benessere!
    Pure io sempre il ciclo con me quest'anno tutte le volte che ci siamo mossi! Tanta solidarietà!

    RispondiElimina

Posta un commento