Vacanze pasquali

Temevo il peggio, invece le vacanze sono filate lisce.
Il nonno ci ha regalato il monopattino di Masha e Orso e vedere due esserini mignon che, a mala pena raggiungono il manubrio, sfrecciare come le matte fa molto strano, ce ne siamo accorti anche passeggiando per Cattolica: tutti incuriositi a guardare questi due esserini che sgommavano su tre ruote.
Sono buffe e il monopattino è un oggetto santo.
Si fanno delle dormite colossali dopo la stanca.

Siamo stati allo zoo safari di Ravenna, abbiamo visto tanti animali, abbiamo avvicinato giraffe, cammelli, pony, abbiamo ammirato da lontano leoni, tigri, ippopotami, lemuri, rettili vari; ci siamo affezionati alle scimmiette che si attaccavano su al trenino.

 

Poi siamo andati a mangiare e lì hanno scoperto il mondo dei gonfiabili e si sono divertite ancor di più (anche se dalla faccia non sembra).


E' proprio un bel parco e siamo andati via a malincuore.
Insomma pollice alzato per le vacanze pasquali, il papà è stato sempre presente e credo sia stato questo  il motore del successo.

Ah oggi è il mio compleanno, non andremo a mangiare fuori, anche se solitamente andava così. Usciremo domani per il compleanno di una cara amica che ho conosciuto grazie a Marco.
Ieri abbiamo partecipato alla festa di compleanno della sua bimba, insomma è un continuo festeggiare...


Commenti

  1. Quanto hanno le bimbe?
    a volte basta essere in 2 e si affronta tutto meglio!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon compleanno!!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! �� manu

    RispondiElimina
  4. GraSsSie per gli auguri.
    Le bimbe a maggio fanno 3 anni, ah guarda Pasqua è stata la prova schiacciante che in due è meglio, il problema è che lui lavora sempre fino a tardi e pure il sabato mattina...

    RispondiElimina
  5. Cara, auguri!! E complimenti per questa splendida vacanza!!

    RispondiElimina

Posta un commento