Tapis roulant high muster

Ebbene due giorni fa è arrivato il tanto atteso tapis roulant, ovviamente non senza inconvenienti.
Ho fatto l'ordine il 15 di ottobre, l'arrivo era previsto in 3/4 giorni lavorativi, quindi l'ordine è stato fatto giovedì, chiaramente dice che sarebbe partito il giorno successivo, perciò mercoledì / giovedì 21/22 sarebbe dovuto arrivare.
Invece nulla, già sospettavo che il corriere fosse Bartolini.
Giovedì 22 ricevo una telefonata che pressapoco recitava "Buongiorno, abbiamo due colli da consegnarle, sono pesanti e sono in contrassegno di 699 euro, va bene se consegniamo tutto lunedì?", ovviamente ho accettato.
Lunedì arriva, ma non il tapis roulant. Così chiamo e mi risponde un ragazzo, chiedo spiegazioni, gli racconto la chiamata e mi dice che è impossibile perché il tapis roulant è segnato in consegna per domani (martedì).
Chiudo il telefono e due secondi dopo mi chiama la stessa ragazza di giovedì che, nuovamente, mi proprina la stessa cosa del giovedì precedente "Buongiorno, abbiamo due colli da consegnarle, sono pesanti e sono in contrassegno di 699 euro, va bene se consegniamo tutto domani?", le dico che va bene e che avevo ricevuto la stessa telefonata giovedì.
Mi dice che è impossibile, disquisisco un po' e poi lascio perdere, l'importante è che il giorno successivo arrivi.
Martedì finalmente il tapis roulant arriva.
La consegna è in ditta di mio moroso quindi il pacco è stato ricevuto dalle segretarie, quel furbetto di un corriere ha detto che la cifra era 700 euro e così si è intascato un euro perché nessuno ha verificato la cifra reale.
Per carità non è 1 euro che mi fa la differenza.. non muoio di fame per quello ma se fa così con tutte le spedizioni, ci fa una bella cresta a fine giornata.
Ovviamente la conclusione è che il caro buon vecchio Bartolini non si smentisce mai: scandalosi fino al midollo.


Ed ecco il regalo di Natale + compleanno dei miei genitori.
Ieri l'ho testato, è piacevole, scorrevole, sembra professionale e mi sono fatta la corsetta guardando Big Bang Theory, direi il top.



Commenti