no, caro Silk-epil, no

Allora c'è una cosa da dire... o il mio irsutismo è aumentato nonostante la pillola, o ero una scimmia e sto diventando tale di nuovo, o più bellamente il Silk-epil non fa il lavoro che promette di fare.
No, caro Silk-epil, no! Tu mi avevi promesso di estirpare anche i peli più piccoli addirittura millanti "rimuove anche i peli più corti, fino a 0.5 mm, delle dimensioni di un granello di sabbia".
Ecco a me non pare proprio e non è che è solo un'ipotesi è proprio così, i miei peli nelle ascelle, ai quali impedisco di crescere più di tanto, ricrescono belli forti e pimpanti ogni tre giorni.
Questo vuol dire soltanto una cosa: tu non li estirpi i peli con le tua 40 pinzette Close-Grip, tu li strappi e non fai né più né meno il lavoro che fa un rasoio, anzi peggio, perché comunque mi pizzichi, mi provochi del male fisico, sei un bastardo!
Ringrazia solo che ho la pellaccia dura e che, ormai, sono abituata alle tue torture merito dei tuoi antenati, se no ti avrei già lanciato contro un muro (visto che sei cordless non avrei nemmeno il problema del "ritorno su un piede").
In ogni caso so già che quando il tuo motore perderà di verve, tu tornerai a fare il tuo bravo lavoro, anche se poi non sarai più efficiente nelle gambe come lo sei ora. Insomma che tristezza... uno spende tutti quei soldi per averti e tu, dai solo una mera illusione di pelle liscia.
Vergognati!
Ah che poi ho letto delle ambassador che hanno provato il tuo prodotto completo (quello con anche il kit spa, per intenderci) che si sono trovate tutte da Dio. E te credo! Se me lo regalavi anche senza gli accessori, ne rimanevo entusiasta pure io: grazie al cazzo, eh!
Ad ogni modo, o le tue ambassador non sono poi così oneste, ma in tutta franchezza mi sarei fatta comprare anche io per un silkepil 7 in omaggio, oppure non le hai scelte accuratamente, tipo iper mega pelose come me.
In ogni caso, sono profondamente delusa, soprattutto perché sono una tua fan accanita da anni e che senza di te sarei persa, però.. questo velo di insoddisfazione, quest'amaro in bocca, un po' mi turba e mi lascia pensare...


Commenti