shred #18 e le bimbe

Oggi affronterò il giorno 19 e non vedo l'ora perché il livello due mi fa proprio cagare: tutte quelle posizioni di plank mi ammazzano!
E' sempre più complicato trovare filmati interi, al momento dovrei averli tutti e tre e devo pregare che la rete non mi abbandoni proprio sul più bello (come è successo domenica).
Sto già indagando per il ripped e no non è facile per niente.. ho già trovato tutti i link, ma ho notato che molti dei filmati si vedono sul pc ma non sulla smart tv e quale sia il motivo non lo so.
Pc a casa non ne ho, indi per cui dovrò attrezzarmi ed essere super preparata.
Considerazioni al 18-esimo giorno? Bè la pancia mi sembra ridimensionata anche se alla vista è comunque flaccida e rovinata, purtroppo il rilassamento della membrana addominale non mi permette di avere una pancia piatta come avevo prima, posso solo modificarla tutto intorno, oppure dovrei regalarmi una addominoplastica ma non me la sento di andare sotto i ferri visto che, in vita mia, non ci sono mai andata e poi se proprio dovessi... preferirei una/due taglia di reggiseno in più così la panza verrebbe messa "in ombra" dalle tette.

Detto questo, nel mentre ho avuto un po' di problemi con le bimbe, hanno la diarrea da due settimane che poi, diciamocela tutta, è da settembre che non hanno mai smesso di fare la cacca "brutta": mai formata, ma è una diarrea atipica perché loro non hanno mal di pancia, fanno tanto aria, hanno un gran appetito, sono vispe e birbe come sempre e alternano giorni di stipsi a giorni di invasione di m.
Contando anche il fatto che le analisi del sangue non hanno evidenziato allergie e celiachia e che le analisi delle feci sono negative; non solo ma dopo due settimane di dieta bianca e a casa, non può essere che ancora non sia passata.
Tutti sintomi che forse fanno pensare al colon irritabile, quindi la pediatra vuol vedere tutta la documentazione ed eventualmente mi farà un certificato tramite il quale l'asilo non può più rispedirmele a casa.
Anche perché ormai sta diventando una lotta... le porto all'asilo, mi chiamano, faccio il certificato, le riporto all'asilo, mi richiamano e così via.
Tra le tante sta girando anche la varicella..
Se il colon irritabile non convince la pediatra, ci toccherà anche una visita dal gastroenterolo.

Commenti

  1. Ohmammamiaaaaaaaaaaaaaaaa facci sapere come va....

    spipp

    RispondiElimina

Posta un commento