Gossip

Non se ne può: liberate Corona!
Premetto che non mi è mai piaciuto come persona, troppo montato, troppo tutto, ma forse faceva e fa parte del suo personaggio.
Solo che penso che lo stato italiano dovrebbe un tantino vergognarsi: Corona deve scontare 9 anni (che poi son scontati perché erano 13) senza che ancora gli abbiano concesso i domiciliari per? bò sembrerebbe per una serie di reati che attestano una certa pericolosità sociale.
Estorsione, ricettazione, spendita di carta moneta falsificata, reati fallimentari, evasioni fiscali e recenti denunce per truffa.
A parte che, anche la magistratura, ha ritenuto che è stato ingiustamente condannato a pene troppo severe, ma poi, vogliamo mettere con un assassino? No, quelli solitamente sono liberi il giorno dopo.
E poi, ma scherziamo? Corona è un pivello in confronto ai nostri politici! Cosa dovrebbero fare con loro? Chiuderli in gabbia e polverizzare la chiave e murarli là dentro!
Dai ma rilasciatelo, ma quant'era bello sulle copertine dei giornali tutto nudo? Fatelo per i nostri occhi, please, anche se dimagrito di 10 kg, ci accontentiamo lo stesso!

Commenti