In ferie anche dal blog

Devo ammettere che ho avuto poco da dire in questi giorni, non sono successe grandi cose e mi sono estraniata anche dalla lettura di vari blog e giornali: mi sono concessa qualche settimana da autistica.
Poche ferie, quello è vero, ma partiremo per la Puglia i primi di settembre, ci faremo un po' di Gargano e un po' di Salento, bimbe al seguito ovviamente.
L'organizzazione è tutta di papà, la mamma non ha una gran spinta a fare queste cose, anche perché geograficamente parlando, se mi raccontassero che Roma è in Slovenia, lo accetterei senza difficoltà..
Vediamo un po' come sarà questa avventura, intanto partiremo più scarichi del solito: niente pappe, niente merende, niente di niente, prenderemo tutto alla bisogna.
Ah, per non farmi mancare proprio nulla... la prima settimana avrò le mie cose, solita fortuna, direi!

Commenti