100 happy days

Vorrei provare a partecipare al contest #100happydays ma se devo essere sincera ultimamente troverei più facile il contest #100saddays.
Mi sono appena registrata al sito dei cento giorni di felicità, non mi resta che incominciare la mia sfida.
Perché lo faccio, visto che tutti i contest mi fanno sempre cagare? Perché questo giro è per me, sto avendo troppe giornate di merda una in fila all'altra senza vederne la luce, voglio trovare qualcosa di buono anche in queste giornate no.
Non so perché sono portata ad essere sempre così triste, mai una volta che ci fosse qualcosa che mi tiene allegra e sorridente una giornata intera, ho le bimbe, mi rendono felicissima, eppure se dovessi descrivere la mia vita la descriverei grigia..
Chissà se riuscirò a portare a termine questo progetto? Di solito abbandono tutto e subito, ma devo farlo per me.

Commenti