Coppetta.. E tre

Eccoci al terzo utilizzo della coppetta. Almeno, a chi interessa, può tenere sotto osservazione anche il mio ciclo!
Devo ammettere che il primo inserimento è stato un gioco da ragazzi nonostante una piccola infiammazione in atto.
Ho provato un pò di fastidio con la coppetta in loco, ma non avevo di sicuro voglia di toglierla e così ho resistito fino al cambio.
Toglierla è stato sempre un pò fastidioso a causa dell'effetto sottovuoto, ma questa volta è stato fastidioso anche reinserirla.
In ogni caso insisto e persisto e.. Prometto di non aggiornarvi più sulle vicende delle mia uallera.

Commenti

  1. Oramai il danno è fatto.

    Quando la gelataia mi chiede: "Vuole il cono o la coppetta

    "Cono, cono!" rispondo infervorandomi "Coppetta? Siamo pazzi!?"

    RispondiElimina
  2. Nooo :-D in effetti il gelato non sarà più quello di una volta, dopo questa esperienza..

    RispondiElimina

Posta un commento