palestrina

Ecco le bimbette alle prese con la palestrina, anche se, devo ammettere, hanno avuto la meglio, visto che la palestrina era sopra il tappeto rosa e loro due erano là sotto insieme... Sono bastati 10 minuti di disattenzione e lo scenario che mi sono ritrovata è stato quello della foto qua sopra.
Sono vispe e birichine e ci stanno dando un sacco di soddisfazioni.
Ormai la mia vita, da sei mesi a questa parte, è solo per loro: dormo quando loro dormono, mangio al volo se so che loro devono mangiare e vivo praticamente sul divano come una larva quando le lascio sul tappeto a urlare e scorazzare come due scimmiette...
Non mi lamento affatto, anzi, per il momento, fare la mamma non è il dramma che pensavo e che mi ero figurata, poi grazie ai nonni, abbiamo riacquistato presto la nostra libertà.
Il rapporto di coppia è un po' più problematico, ma quello perché io non farei altro che dormire e mangiare, tutto il resto non riesco proprio a farmelo interessare.
Il 10 le bischere compiranno sei mesi, bel traguardo per due genitori che non pensavano affatto di volerlo esserlo.

Commenti

Posta un commento