Purè

Ieri era una giornata un po' di merda e ultimamente il mio umore segue la stagione, quando sono giù mi piace rintanarmi nel divano, no in realtà quello mi piace sempre.
Mi piace mettermi in cucina e provare a sperimentare, ieri è stata la volta del puré visto che avevo delle patate dell'anteguerra e una grossa abbondanza di latte.
Ero stanca morta dalla giornata, ormai mi basta poco per affaticarmi, però avevo un aiutante.
Nonostante avessimo scappellato con la quantità di latte, il mio aiutante è riuscito a salvare il puré rendendolo appunto una purea, nonostante i vari insulti che si è dovuto sorbire quasi in silenzio.
Come cena, invece, ho improvvisato del pollo con peperoni e curry.
La cena mi ha soddisfatto ma il mal di schiena mi ha accompagnato per tutta la giornata, che palle!
Questa sera sto già pregustando di praticare il mio sport preferito: il salto sul divano! Evvai!

Commenti

Posta un commento