Improvvisazione

Ieri sono arrivata a casa  che ero stanca morta, poi però ho realizzato che avrei avuto tutta la serata per me e così, dopo aver lavato la Eby e cenato con latte e biscotti (Pan di stelle, evvai!) ho dato sfogo alle mie arti culinarie (ehm).
Avendo due rotoli di pasta sfoglia nel frigo, ho deciso di fare due calzoni salati con due diverse farciture, per la prima ho scelto peperoni, patate, cipolla e mozzarella e così ho lessato i peperoni e la cipolla e domani cuocerò le patate; per la seconda ho scelto l'erba campagnola, la pancetta e la mozzarella.
Poi non contenta e piena di iniziativa, ho deciso di fare pure due uova di tagliatelle, son troppo ganza!
Infine ho ripulito tutto quanto, insomma, volevo andare a letto alle 21, invece alla fine ci sono andata alle 23 ma ero troppo soddisfatta.
Ah ovviamente le tagliatelle richiedono rigorosamente i fagioli!

 

Troppo fiera di me! :P

Commenti