Post che scotta

Wow, il mio ultimo post sembrava scottasse, ha avuto un discreto interesse, forse proprio perché il tradimento tocca tutti, prima o poi.
Io sono sempre stata convinta di non avere le corna (povera illusa eh?), però dai ma scavati.. io che sono sempre stata un po' furbetta sotto quel punto di vista, non può essere che nessuno mi abbia ripagato con la mia stessa moneta e così ho messo l'anima in pace; sicuramente sono cornuta pure io.
Si è aperto un dibattito: meglio non sapere? Sì, meglio non sapere.
La cosa brutta, però, è quando tu sei l'unico a non sapere, allora in quel caso forse sarebbe meglio scoprirlo anche perché mai detto fu più vero "cornuto e mazziato".
Insomma.. a me darebbe fastidio essere lo zimbello di tutta la compagnia..
Ecco..


Ah ma.. a proposito.. sabato si parte e mi aspetteranno due settimane lontano da tutti e da tutto in Spagna!!
Non so se scriverò nel blog, spero di trovare un momento, anche se le foto caricate da blogger mobile fanno veramente cagare al cazzo.

Commenti

  1. .... Resto sempre della stessa idea :)
    Meglio non sapere, lo sanno tutti? Bene non mi son mai interessato del pensiero altrui.... ma la cosa più importante è che non devono sapere ciò che io faccio per il resto... che sia pure il cornuto del paese ;)

    RispondiElimina
  2. L'unico modo per non "cervizzarsi" è vivere una felicissima vita di coppia col PuroNanoVergine.
    In questo modo non si rischierebbero tradimenti però, c'è un però, la felicissima vita di coppia sarebbe all'insegna dell'assoluta castità :-)

    RispondiElimina

Posta un commento