Saggezza

Mai parole furon più sagge..

Commenti

  1. oddiomio e come mai??
    spippoli

    RispondiElimina
  2. Se leggi il post linkato, forse lo hai già fatto.. è sempre un po' la storia della mia vita.. vivo di rimpianti e sto sempre un passo indietro tipo che mi metto con uno e rimpiango il passato, poi quello si stufa, mi lascia, mi metto con un altro e rimpiango quello di prima. Ma con l'ultima storia sembra sia cambiato qualcosa, stranamente nessun rimpianto nè rimorso (ovviamente dopo due settimane buone di magoni!)

    RispondiElimina
  3. Sti strozzi di uomini , ci tradiscono , ci trattano male e poi ci lasciano , mentre noi diamo l'anima per far funzionare le cose . Meglio per te che non hai sofferto.

    RispondiElimina
  4. No, no, la stronza nelle storie sono io, ma poi sono io che torno indietro e trovo, giustamente, una porta chiusa. Avrei solo voluto interrompere la catena questo giro, ma come sempre non ne ho avuto l'opportunità perché sono arrivata troppo tardi..

    RispondiElimina

Posta un commento