Maya

No, non mi sono innamorata di una donna e non aspetto nemmeno una figlia.
Mi sto rivolgendo a quei simpaticoni che hanno predetto la fine del mondo, che poi, oh, secondo me loro poveretti erano là che scrivevano cose a caso su un foglio e poi noi, dopo tanto tempo, abbiamo ripreso questi fogli invecchiati scritti sotto l'influsso di chissà quale droga e letti da uno altrettanto fumato e ci abbiamo visto la fine del mondo.
Prima doveva essere a dicembre, poi sembrava fosse anticipata ad oggi grazie all'allineamento Sole, Venere, Terra ma premesso che io metterei al rogo tutti i superstiziosi e tutti coloro che interpretano a buco di culo cose scritte da popoli tanto tanto tempo fa, ecco qua una lettura interessante sulla profezia dei Maya che nulla ha a che vedere con la fine del mondo.
E.. tanto per terminare con una citazione colta: capra, capra, capra!



Commenti

  1. ahahaahahhaaha
    e poi non può finire il mondo io devo fare mille coseeeeeeeeee

    ho reso il blog privato per qualche tempo, mi dai la tua mail che ti mando l'invito?

    spipp

    RispondiElimina
  2. Ti ho mandato una mail con la mia mail :D

    RispondiElimina
  3. e io ho aggiornato :-)
    Spipp

    RispondiElimina

Posta un commento