La storia della mia vita

Ho fatto come la deputata Adriana Poli Bortone che ha copiato il suo curriculum direttamente dalla sua pagina di Wikipedia.
Invece io copio la storia della mia vita da qui:

<< E’ così. C’è prima un anno di passione, poi un anno di tenerezza e infine un anno di noia.
Non sono mai soddisfatto: quando una ragazza mi piace, voglio innamorarmene; quando ne sono innamorato, voglio baciarla; quando l’ho baciata, voglio andarci a letto; quando ci sono andato a letto, voglio vivere con lei in un appartamento ammobiliato; quando vivo con lei in un appartamento ammobiliato, voglio sposarla; quando l’ho sposata, incontro un’altra ragazza che mi piace. >>

Tratto da: "L'amore dura tre anni"  di  Frédéric Beigbeder
Un Libro.
Un Film.
Un Teorema.

Devo aggiungere una postilla.. la storia della mia sfera sentimentale è ancora più breve, termina intorno ai due anni e finisce nell'appartamento ammobiliato :D

Commenti

  1. Dovresti introdurre una deviazione in uno dei punti, delle tappe, previste dal Teorema (scegli tu quale punto e quale deviazione) e poi vedere cosa succede ;-)

    RispondiElimina
  2. Fino ad ora la mia deviazione è sempre stata fra il "voglio sposarlo" e "l'ho sposato" e fino ad ora mi è andata comunque bene.
    Ora invece potrei dire che sto stazionando un po' troppo su "ci sono andata a letto" e sono in stallo praticamente..

    RispondiElimina

Posta un commento