Buono Spa romantico

Oggi scade il buono che avevo amorevolmente comprato ad ottobre del 2011.
Pensavo fosse carina come cosa, permetterci due giorni romanticissimi con la spa solo per noi e due calici di spumante, pensavo fosse La Serata Giusta con la L, la S e la G maiuscole.
Poi sono successe un po' di cose e pensavo che questo buono avrei potuto utilizzarlo per ricucire una situazione  ormai deteriorata.
Ci ho creduto tanto, sia nel primo che nel secondo intento, ho riposto un sacco di speranze.
Poi quando ho avuto la conferma che proprio non era possibile, ho fatto finta di dimenticarlo sulla mensola fino a che non sarebbe scaduto.
Oggi scade e con oggi decade anche l'ultima cosa che ci legava.. oddio non ci legava più niente da un pezzo nemmeno più l'amicizia, però ecco mi fa così.
Non rimpiango quello che c'è stato, perché nel bene e nel male l'ho vissuto appieno e non ho rimorsi, non dopo gli ultimi accadimenti; quindi è stata una storia che mi è scivolata via dalle mani e che, grazie al cielo, non ha lasciato strascichi ma solo pensieri positivi.
Non sono completamente soddisfatta oggi, sto vivendo la vita come viene e questo è sicuramente un bene per certi aspetti, mentre per altri no. Mi rigenera da un lato ma mi snerva dall'altro.

Commenti

Posta un commento