Ghigno

Da notare il mio ghigno post anestesia.
Uh a proposito.. È una settimana che in determinate circostanze, incomincia a formicolarmi l'indice della mano sinistra, diventa bianco e perde sensibilità.
Qualcuno sa cosa può essere?
Ho notato che mi fa dopo aver guidato e in alcuni casi quando lavoro al PC.. Tunnel carpale? Ditemi di no, se no cazzo son proprio da buttare via.


Commenti

  1. lo smalto è quello magnetico???lo uso ogni tanto pure io ma mi viene sempre una merda cioè ci metto una vita a far venire le dita tutte circa uguali!!
    il tuo è perfetto!!!

    comunque!
    secondo me è cervicale o emicrania
    anche a me è successo, è stato un attacco di cervicale, solo che mi ha preso un dito alla volta (cioè passava di dito in dito) finchè non mi girava la testa e non capivo neanche quello che leggevo.
    Poi mi è scoppiato un mal di testa assurdo, ma giuro da piangere.
    E poi sono praticamente svenuta dopo aver preso 2 oki...ho dormito tutto un pomeriggio e mi sono ripresa.
    uno schifo guarda.

    Comunque può essere quello perchè sei seduta al computer e in qualche modo schiacci la cervicale!
    (bella che sei!)

    RispondiElimina
  2. Eh si.. proprio bella! O_o
    Si è lo smalto magnetico, io ho scoperto un trucco.. lo stendo e poi appoggio la fine dell'unghia nello scavetto sotto il magnete quasi a toccare la superficie (detto così magari non si capisce.. se mi ricordo ti metto una foto sul blog :D) e poi 10 secondi e via. Non ho troppa pazienza con lo smalto.
    Comunque.. niente mal di testa, grazie al cielo.. alcuni mi dicono possa essere anche mancanza di sali minerali e può essere visto la Dukan e vista l'attività fisica improvvisa senza un adeguato apporto salino e di acqua..

    RispondiElimina

Posta un commento