Splinder: il redirect e l'export

Finalmente si sono decisi a farci sapere qualcosa.
Hanno messo su una paginetta con le istruzioni per l'export e per il redirect.
Io, giusto per spirito goliardico e anche perché ero interessata a capire se potesse funzionare correttamente ci ho provato.
Prima di tutto è chiaro che avrei perso tutte le immagini.. poco male.
Dopo nemmeno due minuti il mio file era pronto per essere scaricato in formato xml; ho provato a guardarlo attentamente mi sembra piccino per i miei 400 e passa post eppure non sembrerebbe mancare niente.. peccato che non sia importabile su blogger e forse nemmeno nelle altre piattaforme.
Poi, vogliamo parlare del redirect? il mio non funziona nemmeno per sbaglio!
E pensare che si raccomandano di stare attenti perché poi il blog splinder non potrà più essere visualizzato!

Commenti