51.0

Ormai questo blog sembra una cronologia della dieta, ma in fondo, in questo periodo non ho nulla da raccontare..
O meglio, avrei talmente tante cose da dire che però preferisco tenermele per me perchè mi fa fatica anche scriverle.
Non ho più "l'ardore" di un tempo.
Dicevo.. sono arrivata a 51 kg, sto quasi per infrangere la soglia dei 50 kg, chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscita a tornare in forma proprio come (quasi) quando nuotavo?
E' stato un week un pò sofferto ed ho mangiato poco e mi sono mossa molto quindi può essere che questo 51 sia solo un miraggio già infranto dalla coda di rospo al graten con patate che mi sono mangiata oggi in mensa.
Uh a proposito, oggi ho la macchina di mio padre; ieri mia mamma mi ha fatto capire che era offeso per il fatto che non gliela avessi ancora chiesta per andare a lavorare.
Non lo capisco, gliel'ho chiesta qualche settimana fa per farmi un giro (senza parcheggiarla) per la città e per il mare e mi ha risposto di no "perchè si rovina", invece per andare al lavoro è concesso.
Bò affari suoi, oggi sono con quella, mi sono tolta il peso ed ho fatto felice mio babbo: per così poco poi..

Commenti

  1. Beh... chiedere che macchina è... sarebbe troppo?
    Buone Ferie... ormai ci siamo!
    Ciao!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Kia Sportage, attesa da 6 mesi! Due palle..

    RispondiElimina

Posta un commento