51.9

Sono di nuovo tornata sotto i 52 ma è stata una settimana sofferta questa. Il ritorno dei miei mi ha "obbligato" a mangiare la pasta perchè, come la cucina la mamma, non si può proprio dire di no.
Mi mancano.. poi però quando sono quaggiù sono zavorre, quindi non so nemmeno io cosa voglio.
Poi mi sono lasciata ad andare a vari dolcetti, piccoli peccatucci e una mega allucinante cena di pesce che nemmeno ai matrimoni si vede!
La cena è stata mercoledì e la mattina dopo (ieri) ero già 52.8, non mi sono contenuta troppo ieri perchè poi al lavoro, causa stress, mi sono buttata sul dolce prendendo dei biscottini allo yogurt con cappuccio, però poi a cena non ho mangiato o meglio ho fognato con snack alle olive, due biscotti al cioccolato e un mega gelato con panna in cono.
Questa mattina, in effetti, la bilancia è stata una sorpresa ma sarà effimera visto che questa sera ho una cena di compleanno, cercherò di contenermi ma sarà dura perchè poi quando vedo i dolci, li faccio miei.

Uh a proposito, sto usando G+ bel social network ma per ora secondo me contiene troppi invasati di quelli che non pensano altro che al codice o a programmare anche quando sono a casa, le donne si contano sulla punta delle dita, per carità non ci sono quintali di bimbominkia che riempiono la bacheca di Gigi d'alessio e bestialità varie, però onestamente non acchiappa ancora come Facebook.
Ma non lo dite ai miei colleghi!

Commenti

  1. Ehm.. sono alta (anzi bassa) 154 cm, con la mia bella panzetta che mostro fiera al mare e le gambotte un pò a prosciutto.
    Comunque se mantengo quel peso là (oggi per esempio sono già risalita di un kg) non voglio andar oltre, son contentissima così visto che, strano ma vero, mi è sparita pure la cellulite!

    RispondiElimina

Posta un commento