54.8

Sono calata ancora ma ho avuto un'altalena in questi ulti tre giorni.
Da 54.7 a 55.1 a 54.8 di oggi, spero di potermi mantenere su questa via, anche se le giornate si fanno dure.
Un gelatino che toglie il torpore da queste giornate non posso ancora permettermelo, tanto meno una pizzata con gli amici, anche se sostituisco felicemente il tutto con del buon pesce o della buona carne.
La gente che sa che faccio questa dieta mi dice che mi sono asciugata molto e che mi vedono stanca, io non mi sento più stanca del solito, o per lo meno sicuramente meno stanca di quando, tempo fa, all'arrivo di questi caldi, dopo aver mangiato un piatto di pasta, crollavo in uno stato catatonico nel quale la testa mi ciondolava di fronte al pc ed io ero costretta ad andare in bagno e sciacquarmi la faccia.
Mentre le persone che non sanno che sono a dieta, sembrano non notare la differenza, anche se i kg persi sono già 4.

Commenti

  1. Ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato nel blog..goditi la tua cucciola, perchè i primi anni sono davvero gli anni più belli, perchè sembrano tanti bambini alla scoperta del mondo ;)

    RispondiElimina
  2. Si la vedo.. tutto è una scoperta e, anche per me la sua compagnia è nuova ed ogni suo gesto, ogni sua espressione mi riempiono il cuore di gioia... non pensavo esistesse un amore così profondo per un animale.. è proprio vero che occorre provare (per credere).

    RispondiElimina

Posta un commento