Pensieri e affini

Ho riflettuto un pò in queste feste e il mio blog è rimasto in sospeso un pò come la mia vita.
Non so nemmeno io come incominciare questo post, è un pò come rientrare in punta di piedi dentro casa dopo una serata di baldoria sperando che babbo e mamma non mi sentano.
Ho timore nel farlo ma nello stesso tempo ne ho bisogno perchè scrivere ciò che mi succede mi permette di scaricare tutte le emozioni accumulate.
Ne sono successe di cose e, in un modo o nell'altro, hanno fatto sì che io non riuscissi a rilassarmi.

Ho avuto l'occasione che sognavo da un anno e mezzo ma non è stata poi così idilliaca come me la ero costruita in testa. Le persone crescono, alcune migliorano, altre si ingrigiscono.
Ho passato un mese terrificante nel quale è scattato qualcosa per cui mi sono spenta e non vedevo la luce.

Mi sono stancata di sopravvivere, ho quasi 30 anni ed io ho voglia di vivere, non voglio più sentirmi depressa e stanca, non so ancora cosa ma devo far qualcosa.
Sono stanca di rapporti falsi e inutili, di promesse non mantenute.

Commenti