Oh tò, chi si rivede

Buongiorno o tu uomo che continui a cercare le parole " splinder francesca pinzolo compleanno" nel mio blog, non so se sei quello che credo io, ad ogni modo, se sei tu (altrimenti è uguale.. parlerò al vento), sappi che quasi quasi, nonostante la tua follia, anzi forse meglio dire pazzia, sono arrivata quasi a dispiacermi per te, almeno ogni volta che lei mi racconta le tue buffonate (sms o visite in hotel).
Insomma mi sto perdendo.. stavo dicendo che, nel caso tu ancora non lo sapessi (ma penso di si visto che la perseguiti in continuazione), Francesca ora convive con un ragazzo a Senigallia.
Non sto di certo a sindacare se approvo o meno.. non potrei mai, posso solo dire che non mi piace per niente come situazione.. sia perchè lui è più piccolo di lei e non mi sembra sia maturo per una cosa del genere, sia perchè ho tanto l'impressione che lei sia la Cenerentola del 2011.
Ad ogni modo ognuno è libero di fare le proprie scelte e di sbagliare, se serve.
Ma tu, forse, dovresti smetterla di continuare a cercare Francesca ovunque (web, città e soprattutto nel mio blog), non è facile lo so.. ma sicuramente gioverebbe solo e unicamente per te visto che per lei sei già un ricordo lontano anni luce per lei.

Commenti