Aforismi


Non ho resistito.. ho preso questo pezzo dal seguente blog che seguo da un pò.

1) L'educazione civica del padrone è inversamente proporzionale alla dimensione della cacca del cane.



2) La probabilità di pestare una delle sopracitate enormi cacche è direttamente proporzionale al costo delle scarpe.



3) La cacca più grande del tuo cane, arriva proprio quando hai finito i sacchetti di plastica, di modo che ti tocchi raccoglierla con un semplice fazzolettino di carta.



4) Quando finisci i sacchetti di plastica, non hai mai dietro i fazzolettini di carta.



5) Di tutta una giornata trascorsa insieme, il cane sceglierà di scoreggiare negli unici 15 secondi che trascorre in ascensore. Le probabilità che ciò accada aumentano esponenzialmente in presenza di terze persone.



6) Il cane DEGLI ALTRI non soffre mai la macchina. Il tuo sì. Da morire.



7) Il cane sceglierà di salire sul copriletto solo nel momento in cui cambi il copriletto. Fino ad un'ora prima non gli passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Le probabilità che ciò accada aumentano esponenzialmente nel caso in cui il cane sia appena rientrato da una passeggiata fangosa nel bosco.



8) Il cane abbaia seriamente e insistentemente solo in piena notte.



9) Il cane fa la cacca in casa solo in due casi: quando qualcuno ha appena dato la cera, e quando arrivano ospiti. In tutti gli altri casi andrà a farla fuori.



10) Più il padrone dell'altro cane, insisterà per far fare amicizia alle due bestiole, più il tuo cane ringhierà incazzoso e cercherà di morsicare quel povero cagnetto.

Commenti