Cancellare

Forse dovrei cancellare questo blog.
Mi è stato chiesto gentilmente di farlo perchè era partito come un blog di vita insieme.
Ci sto riflettendo da due giorni, in realtà non mi sembra giusto perchè inizialmente dovevamo partecipare insieme alla "stesura" della nostra vita, ma alla fine il "progetto" l'ho portato avanti solo io fino a trasformarlo in un mio blog.
Le prime pagine sono un continuo susseguirsi di emozioni per la nuova casa, ma poi piano piano è diventato un diario di vita, non me la sento ancora di chiuderlo.

Commenti


  1. se ci provi sei una donna morta.

    firmato

    il maniaco di turno

    (tanto li raccogli tutti tu :P )

    RispondiElimina

  2. leggendo i primi post e sopratutto quello in cui parlavi di me mi viene una lacrimuccia...
    forse il senso del blog ora non è più quello dei primi post e dello scopo per cui hai iniziato a scrivere abbandonando trekappa.
    quello era il vero diario, quest'altro non era altro che il diario di una vita insieme.
    adesso lo è diventato.
    pensaci bene se chiuderlo o no, anche se sono sempre fermamente convinto che quando si chiude un capitolo così importante della propria vita è meglio chiuderlo per davvero senza lasciare stralci!!
    credo comunque che i maniaci continueranno a seguirti anche in altri lidi.

    saluti
    gianluca... l'oculista

    RispondiElimina

Posta un commento