Laurea

Vai sorella son con te!! Sicuramente a quest'ora hai già finito tutto quanto.
Sono super felice per te, e torno a pensare alla nostra strana storia.


Penso che io fossi per te una persona da eliminare fisicamente :D poi invece c'è stato qualcosa che ci ha unite (forse merito anche dei due bicchieri di vino) e non ci siamo più "lasciate".
Abbiamo gioito insieme, mi sono preoccupata quando la "causa" che ci ha fatto conoscere era motivo di dolore per te, ho gioito quando sono riuscita a presentarti l'amore della tua vita, ci siamo sostenute a vicenda (anche a distanza).


Possiamo dire di aver condiviso parecchie cose, no? :D Io spero tu mi perdonerai se non sono venuta alla tua laurea, avrei voluto farlo sia perchè è uno dei momenti più belli della vita di una persona, sia perchè avrei voluto vedere te e Marco, avrei voluto rivedere Cesena.. ma non ero dell'umore, sicuramente mi capirai, avrei rischiato di rovinarti la festa col mio muso; spero che l'orchidea abbia sopperito un pochetto alla mia mancanza.


Ti voglio bene e quando andrai a stare nella casina nuova o, perchè no, ti sposerai (se mi inviti...) giuro che non mancherò eheheheeh.
Un in bocca al lupo grosso grosso per la tua prorompente entrata nel mondo del lavoro: non è semplice, soprattutto in questo momento ma non abbattarteti e cerca sempre il lavoro che ti fa stare bene, anche se dovesse essere fare la commessa.
Non limitarti mai, non abbassare mai lo sguardo, non scusarti quando non devi, non permettere che niente e nessuno ti rovini quel bellissimo sorriso che hai!


Un abbraccio fortissimo e grazie per avermi fatto far parte dei tuoi ringraziamenti sulla tesi di laurea!

Commenti

  1. Ma grazieeeeee!!! Eh certo che ti invitooooooooo ci mancherebbe!!!!! Grazie delle bellissime parole e....sì forse la nostra "storia" è buffa ma è proprio questo il suo bello :D e possiamo proprio dire di aver consiviso tantissimo, in un modo o nell'altro!!! Sono felice di averti conosciuta e di aver trovato una sorella fantastica come te!!! :P Un bacione :D

    RispondiElimina
  2. Ah, e grazie dei preziosi consigli per il lavoro...essendo un mondo del tutto sconosciuto per me, ne ho proprio bisogno!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Pregooo! Un abbraccione forte forte..

    RispondiElimina

Posta un commento