Basta poco

Ultimamente mi basta così poco per farmi rovinare la giornata.. quando poi è venerdì significa che tutto il week-end va a puttane, manco fossi io quella incinta...
Ho deciso me ne sto a casa ed evito di muovermi, sceglierò una posizione e rimarrò così fino a lunedì mattina anche se dovrei pensare a qualche regalo decente per i miei e ai soliti regalini del caso da distribuire in giro.
Che palle mi sento impotente ma ho un nervoso dentro che mi porta via, sono una cogliona!
Danza dei sette veli pietosi che.. sigh sigh.. non potrò fare con Manu visto che ha deciso, pure lui, di non trascorrere il week con me ma piuttosto con la maiala (suina.. nel caso qualcuno prendesse la cosa seriamente).

Comunque volevasi segnalare questo link qua che vorrei dedicare a quelle persone che fanno le finte vittime parlando di un loro difetto (che sanno benissimo che non lo è) per farti notare quanto tu sia sfigata ad avere il difetto contrario (che dovrebbe essere tale).
Forse il discorso può non sembrare chiaro ma in altre parole è sembrare migliori screditando gli altri (ne avevo parlato tempo fa anche con un vecchio amico ritrovato da un pò).
Il problema è che una volta capita questa cosa, l'unica reazione che viene è quella di goderci un bel pò nel vedere il goffo tentativo sullo screditamento, specialmente quando le persone che mi vogliono bene di cui mi sono circondata conoscono anch'essi il trucco.
L'unica pecca è che un pò di rabbia mi rimane lo stesso perchè non mi capacito sulla motivazione del gesto.

Commenti

  1. cmq sta maiala sa come scaldare gli uomini :D
    Cavolo è 2 giorni che ho 39 di febbre e non accenna a scendere!!!!! CHEPPALLE RIMENERE BLINDATI IN CASAAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento