Enel 4: la resa finale

Dopo questo, questo e quest'altro ecco su questo schermo l'ultima (si spera) puntata della saga "Enel Gas".
Oggi, infatti, sul mio conto corrente ho trovato l'accredito delle bollette pagate al recupero crediti.
Ma è stata una resa dei conti a metà perchè io ho pagato 171 e mi sono state rimborsate 151 euro. Ho praticamente pagato 20 euro di gas perchè i furboni non hanno riconosciuto valido il fatto che io avessi chiesto il subentro a febbraio 2008 quindi finchè l'altra "simpatica" subentrante non ha firmato i documenti, io ho pagato per lei il gas.
Grazie al cielo per lo più era condominiale, quindi ho dovuto pagarle solo il gas che ha usato per cucinare.. fatto sta che sicuramente se dovesse rimanere Enel Gas l'unico fornitore di gas.. piuttosto mangio la roba cruda!

Commenti