Comunicazione di servizio

Ho bisogno di fare outing su sta cosa da quando ho aperto il mio primo blog, quando ancora non ero nemmeno capace di leggere un tag html o ancor prima da quando mi connettevo col 256k.
Io odio, ODIO, ODIO quelle persone che infilano k, x un pò ovunque.
Ma siccome non sono un'estremista (estrema) ammetto le abbreviazioni nell'sms, questo perchè se si riesce a stare contenuti, anche il prezzo è contenuto e quindi.. benvengano i x (per), le k al posto del ch, i vari cmq qnd ecc.. però spiegatemi perchè la gente scrive la k anche solo quando c'è la c.. (esempio: kazzo --> cazzo) ma perchè?

Però no! Nei blog non è ammissibile leggere tutte quelle storpierie, è una tragedia quando leggi un post pieno di abbreviazioni pieno di parole indecifrabili.

Forse potrei ammettere le abbreviazioni anche su msn.. ma senza esagerare.. ci sta un x, ci sta un cmq, cm, qnd, cmq, nn... mi mette un avvilimento allucinante sia perchè denota una crescita piuttosto ridotta (intellettualmente) sia perchè una volta abituati a scrivere in una certa maniera si usa quel modo di scrivere in ogni cosa...
Vi immaginate una lettera di presentazione con tutte quelle sgorbierie?
Brrr...
Image and video hosting by TinyPic

Commenti