Scarpe scarpe scarpe

Lo ammetto questa  volta ho proprio esagerato!
Complice la cassaintegrazione e l'umore piuttosto altalenante di questi giorni, per non contare poi il cambio di look total black che mi ha dato una marcia in più.. ho ceduto al peccato più subdolo di noi donne: SCARPE.
Nel giro di 5 giorni ho comprato sette paia di scarpe, è stato più forte di me non ho potuto resistere!
L'oculista non ha fatto niente per fermarmi ma anzi ha assecondato la mia follia regalandomene ben 4 di queste sei paia.
ballerine_lavoroLe prime domenica, alle Befane, una ballerina tacco basso (sui 4 cm) di similpelle, suppongo, anche se l'etichetta millanta "vera pelle" e "prodotto italiano" non spuntate con un piccolo fiocco sulla punta, utilissime al lavoro dove i miei colleghi gambe lunghe mi danno sempre la paga per raggiungere la mensa e le macchinette durante la pusa caffè.
rosa
Le seconde martedì.. girando per caso nei pressi dello studio dell'oculista sono entrata in un negozietto  aperto da poco e mi sono innamorata di questo strano lilla, molto primaverile, tacco a spillo molto alto intorno ai 10 cm con plateau di 2 cm, mettendole sono un pò rigide ma ci cammino piuttosto bene anche se, dopo averle testate sotto stress (shopping estremo sul pavè disconnesso) le ho un pò "sentite".

guess_lavoroLe terze mercoledì, me le sono aggiudicate in un'asta su internet, niente di particolare ma sono Guess con tanto di patacca sulla punta dorata e monogrammatura, ballerine nere di tessuto con tacco basso intorno ai 4 cm, usabili, anche queste al lavoro.


Le quarte, quinte, seste e settime paia oggi nella perdizione più assoluta, inebriata da un week end super lungo.
nere_mod_chanelblu_mod_chanelLe numero quattro e cinque sono le stesse ma di diverso colore (qui la follia ha toccato picchi inauditi) un paio nere e un paio blu, di raso, spuntate larghe modello Chanel, per intenderci quelle col cinturino dietro al tallone, tacco 11 cm plateau 2,5 cm, di raso solo la scarpa mentre tacco e plateau sono dello stesso colore ma lucido.


nere_spuntate
Le numero sei sono un paio di decollettè nere lucido spuntate con fibbia in argento (alquanto opinabile) con tacco 10 cm e plateau 1 cm, eleganti ma anche sportive se indossate coi jeans.


nere_alte_mod_chanelLe numero sette sono sempre stile chanel, tutte lucide nere, spuntate larghe con tacco 12 cm e plateau 3 cm queste sono le più aggresive di tutte.
E pensare che non è ancora arrivato il caldo e l'estate: non oso immaginare a cosa posso essere in grado di fare, a questo punto spero che il prossimo stipendio di cassaintegrata blocchi un pochino la mia voglia irrefrenabile di shopping anche perchè.. ho già addocchiato un bel paio di jeans...


Le foto sono nella sezione multimedia e ne ho aggiunte altre fra "Le mie foto", in particolare alcune che mi mostrano con il mio nuovo "parruccone" nero. :D

Commenti