Lavori

La casa sta prendendo forma.. non certo per merito mio visto che preferisco passare il tempo in giro o sul pc piuttosto che dare una mano ai lavoratori.
L'oculista e mio babbo hanno fatto proprio un bel lavoro fino ad ora.
Il risultato è che siamo senza cucina ed ora l'oculista sta facendo due tracce una per la tv ed una per la luce in maniera tale da nascondere tutto senza canalette in vista.
Poi basterà mettere su le tre mattonelle mancanti e la "base" per la cucina è pronta.
Questo pomeriggio viene Signo a farci un piccolo muro di cartongesso che servirà per nascondere la colonna frigo-forno e anche come appoggio per il mobile tv; vanno inserite delle prese anche lì ma il materiale dovrebbe essere tutto a posto.
Infine domani, se è arrivato, passerò a prendere il mosaico da utilizzare come schienale per la cucina nuova che dovrebbe arrivare da un momento all'altro (anche se ho veramente poca fiducia sui tempi di consegna).
Il problema è che non deve nemmeno arrivare troppo presto perchè occorre dare una mano, o forse due di bianco.
Insomma di lavoretti da fare ce ne sono molti e poi occorre pensare alla zona soggiorno.. ma forse lì di tempo ne abbiamo perchè le consegne sono previste per la 15° settimana; oggi ho provveduto anche ad ordinare del tessuto per far ricoprire le sedie del tavolo dello stesso colore della madia e del cuscino del divano: verde acido.
La cucina è della Prodomo, modello Kreativa mentre il divano è B&B ed è il Tufty time, invece le restanti parti della sala e cioè la madia e il mobiletto porta tv sono di MisuraEmme.

Commenti