Distrutta

Non mi succedeva ormai da un pezzo.. ma venerdì sono andata a letto stremata alle 22.
Alla faccia del week-end "giovane", sono praticamente svenuta sul letto e mi sono svegliata questa mattina intorno alle 10.
Questa sera, come sempre, nessun progetto o meglio.. c'è un sacco da fare con la cucina visto che quando sono tornata a casa ho trovato tutto smontato e con le mattonelle tirate giù.. infatti è ufficiale: da ieri sera mangiamo a scrocco da mia mamma o da chi ha da offrirci un pasto caldo e nel mentre aspettiamo la cucina nuova.
Il mosaico che farà da schienale, invece, con tutta probabilità arriverà mercoledì.

Mio padre è stato un mago del mobilio e della muratura..

Commenti

  1. voglio anche io il live traffic feed...come fare?please

    RispondiElimina
  2. Sul sito di traffic feed dovrebbe esserci un modo per scaricare la versione gratis. Poi lo aggiungi al template del tuo blog. Solo che ci stavo riguardando e non trovo la pagina dove selezionare le opzioni per creartene uno come vuoi tu.

    RispondiElimina

Posta un commento