Sensazionale

Oggi ho letto tre post interessantissimi, ognuno dei quali meriterebbe un post a parte ma siccome non posso aprofittare così impunemente delle mie pause lavorative, riassumerò il tutto in unico post.

Il primo articolo l'ho letto su benessereblog e parla di genitori più felici quando i figli vanno via e questa cosa l'ho notata ultimamente, da quando cioè mi sono trasferita di sopra....
Ok ammetto che vivere nell'appartamento di sopra non è proprio "andare via" però è sempre un "abitare da un'altra parte" e così facendo ho notato un miglioramento nella vita di coppia dei miei, oddio non che io controlli la loro vita sessuale però noto un'intesa migliore, addirittura hanno incominciato un corso di ballo e il più delle volte il venerdì sera tornano più tardi di me! Scherzano, ridono, si scambiano occhiate maliziose.. insomma è un vero toccasana!
Però questa cosa non è successa durante tutti gli anni che ho vissuto fuori casa per studio e lavoro (Cesena e Bologna) forse perchè in quel caso erano preoccupati, in fondo ero lontano da casa e per lo più sola; ora invece si sentono a posto, io sono di sopra e loro stanno bene!

Il secondo e il terzo articolo li ho letti su pinkblog. Uno parla di crisi economica rivisitato in blonde style.
Praticamente durante il periodo di crisi economica si è notato che le ragazze ricorrono maggiormente alla tinta bionda. Non credo che questo "dato di fatto" sia un complimento alle donne, probabilmente è uno studio fatto da uomini.
Magari la decisione di farsi bionde è per distrarre il proprio uomo da questa crisi che incombe e farci comprare ugualmente quel bellissimo paio di scarpe che tanto desideravamo... o no?
L'altro articolo parla delle donne col mento pronunciato (o scucchia) e siccome il mio secondo o terzo nome è "donna senza mento" da oggi in poi andrò fiera di questa cosa!! Secondo questa ricerca, le donne col mento pronunciato sono più traditrici delle altre.

Bene.. dopo queste notizie di disarmante attualità non mi rimane che comunicare che ci siamo quasi alla scelta della cucina!!!

Commenti