Lamenti

Penso di essere stata sempre fortunata nella mia vita.
Una fortuna mediocre, nel senso che ho sempre fatto tutto quello che ci si aspettava da me e ho sempre avuto quello che desideravo.. non che sognavo è diverso... il sogno di suo è già irrealizzabile, un desiderio è qualcosa che sai che potresti avere.. vabbè insomma.
A scuola sempre tutto bene, non ho mai avuto problemi di bullismo nè di rendimento scolastico.
Ho avuto le mie storielle amorose all'età giusta e così pure le mie esperienze.
Di amici non ne ho mai avuti tanti ma probabilmente è perchè non è che fossi una ragazza particolarmente socievole.
Ho un lavoro ed ho sempre lavorato e quindi ho anche potuto mettere da parte qualcosa per poter sperare in una vita tranquilla.

Ma la mia domanda è un'altra: ma se nascevo un pò Gregoracci, un pò Hunziker, un pò Belen ma quanto era più semplice la mia vita?
Ero sempre là in costume a sgambettare, vacanze a destra, vacanze a sinistra, servizi fotografici, soldi a palate.

Si insomma non posso lamentarmi però.. ecco insomma avere una fortuna più che mediocre non sarebbe male.

 Image and video hosting by TinyPic

Commenti