Vacanze e propositi

Le vacanze sono terminate, oggi ultimo giorno di ferie all'insegna della noia più assoluta.
I giorni precedenti, invece, li ho vissuti molto più intensamente tutti quanti a Pinzolo, ben 14 giorni di neve, montagna e animali (domestici e non, quadrupedi e non).
Ho rivalutato la montagna circa tre Natali fa quando ho vissuto la mia prima esperienza montagnola in compagnia ed  è incominciata a piacermi tanto quando ho deciso di avventurarmi per le piste ed imparare ad andare in snowboard.
Di mio sono piuttosto timorosa e vincere la paura della velocità è stata l'impresa più dura, ho incominciato a fidarmi della tavola, delle mie gambe e il 26 ho finalmente vinto l'ignoto incominciando a girare.
Ora sono in depressione post vacanze, a nulla sono valse le scarpette nuove che ho comprato e nemmeno gli stivali, sono afflitta e annoiata e, invece di godermi questi ultimi due giorni penso già con nostalgia a quelli passati.
La novità più dolce di quest'anno è questa qua sotto, comparsa improvvisamente a Capodanno (verso le 4 di mattina), rimasta con noi fino al 5 gennaio e poi tornata dai suoi padroni.
CinquinaBuoni propositi per ora non ce ne sono, o meglio ci devo ancora pensare... cioè insomma cacchio sono sempre gli stessi, in primis rimettermi in forma, ma di andare in palestra non ne ho più voglia, tanta fatica per non perdere nemmeno un chilo.
Vorrei incominciare ad essere un pò più femminile ma poi in realtà il mio lato maschiaccio è quello che adoro di più e che mi toglie molto spesso dagli impicci più imbarazzanti.
Vorrei poter modificare tante piccole cose del mio passato ma in fin dei conti non posso chiedere di meglio del presente che sto vivendo e... modificando il passato probabilmente andrei a toccare anche il mio presente e questo non lo voglio.
Forse l'unica cosa che mi augurerei per il 2009 è un buon equilibrio in tutti i campi della vita e anche se andasse come il 2008 non sarebbe affatto male (a parte due persone che sono volate via).

Commenti