Casetta

pinzolo
Finalmente posso dirlo, non l'ho fatto prima per scaramanzia visto che ogni volta che millantavo di aver trovato una casa in montagna c'era qualcosa o qualcuno che puntualmente ci smontava tutto il castello.
Bene! Sabato ci siamo decisi e siamo andati su direttamente a Pinzolo a cercare casa: io, l'oculista e Branco.
Ci sono ancora tante case sfitte e così chiamando chiamando ne abbiamo trovata una molto tugurio ma che, sorpresa delle sorprese, ieri ci ha fatto un prezzo stracciatissimo!
E così ecco che si delineano le nostre vacanze.. peccato che l'oculista debba "lavorare" se no io mi sparavo un tre settimane continuate.

Ieri, come scritto nel post precedente ho fatto gli acquisti del caso e, per quel che riguarda la tavola, spero che arrivino buone nuove e soprattutto spero di poter passare il Capodanno con la nostra solita coppia di amici!

Commenti