Illuminazione e accessori

libreria_kartellIeri abbiamo fatto il passo decisivo e siamo andati ad ordinare un pò di cosette sulle quali ragionavamo da un pò di tempo.
Speravamo di trovare una libreria già in pronta consegna ma non è stato così.
Siamo andati in un negozietto in fondo al corso: vendono cose per ufficio ma, si sa, noi siamo folli e arrediamo la casa con oggetti stravaganti!
La ragazza che gestisce il negozio è veramente competente, conosce quello che vende ma soprattutto ha una conoscenza molto consistente sul design contemporaneo ma anche su quello passato.edge_Artemide
Ci ha potuto consigliare tante cose e così abbiamo ordinato la libreria in alto a sinistra e ci ha aiutato a deciderci a prendere, come lampada da parete, il cubo di Artemide (edge). Tanto in camera abbiamo sia linee morbide: letto e comodini, sia linee dure: i due cassettoni di MisuraEmme.
Ah.. tra parentesi sta cavolo di camera non è ancora arrivata, questo significa che il tutto sarà rimandato alla prossima settimana perchè venerdì non ci saremo (partenza per Londra).
Toobe_VerdeQuesto è un altro acquisto di ieri sera (Toobe), il colore scelto è il verde. Fa parte sempre della collezione Kartell.
La cosa figa, che l'oculista odia, è che sia in Edge, sia in Toobe si devono mettere lampadine a risparmio energetico.
Viva la natura!

Commenti

  1. ouch.. o dormi nel mezzo del lettone, o nella cabina armadio con la brandina oppure nel soggiorno sul divano letto eheheheh

    RispondiElimina

Posta un commento