Acquisti

Ieri, in barba alla palestra, ci siamo fatti prendere dalle follie da acquisti.
Facendo finta che la crisi non esiste ci siamo diretti dal rivenditore Bossi (non ha nulla a che fare con la lega ma semplicemente con le lenzuola).
Il signore è di una gentilezza disarmante e ci ha mostrato tutti i tipi di tessuto che tiene in negozio:

  1. lenzuola tinte a filo

  2. lenzuola con cotone pettinato

  3. lenzuola di lino

  4. lenzuola di raso

  5. super piumone da -15°


E' bello perchè se vai in posti del genere scopri un altro mondo rispetto a quello che credevi esistere.. per esempio ho scoperto che le lenzuola tinte a filo hanno la particolarità di avere sia davanti sia dietro la stessa stampa (non come la Bassetti che, tra l'altro io credevo ottima, che ha il disegno davanti e dietro il lenzuolo è bianco), le lenzuola con cotone pettinato, invece, hanno una morbidezza assoluta per non parlare poi della bellezza delle lenzuola di raso.
Ecco.. noi ci siamo innamorati proprio del raso, grigio e nero di una bellezza disarmante, il problema è che ci costano la bellezza di 240 euro (prezzo pieno 320)  ora.. che io mi ricordi, una volta con 240 euro ci avrei comprato almeno almeno 8-9 paia di lenzuola matrimoniali.
Ma queste.. sono spettacolari e dopo aver preso un letto mastodontico non possiamo "sporcarlo" con delle lenzuola banali, no?

Insomma ci stiamo pensando ma io quelle lenzuola non me le levo dalla testa.
Per il piumone siamo un pò perplessi.. 290 euro per un'escursione termica di -15° insomma il termosifone ce l'abbiamo quindi probabilmente opteremo per il classico piumone Ikea da inserire dentro al stupendissimo copripiumone in raso

Il problema è che da quando lavoro "a posto fisso" spendo come una cretina e senza indugi però.. cacchio ho risparmiato soldi per 26 anni ed è ora che incomincio a godermi le piccole gioie della vita.
A proposito di gioie della vita sabato farò un giretto per negozi e se troverò nuovamente quel fantastico cappotto che è in cima ai miei desideri penso proprio che lo farò mio e, se non sbaglio costava all'incirca come il piumone da -15°

Soldi che se ne vanno.. e vogliamo parlare della settimana bianca??? Dove solo lo skypass per due settimane costa 408 euro??? No comment.

Commenti