Sogni

Il mio sogno nel cassetto è fare la mantenuta e godermi ogni giornata coccolando me stessa, ma mio moroso non è di questa idea e, per avverarsi, occorre la partecipazione di almeno due persone.

Mio moroso fa il medico, l'oculista per la precisione, ho sempre creduto in lui e l'ho sempre spinto a proseguire per la sua strada fino a portarlo alla laurea e, con questa mossa, modestamente, mi sono conquistata suo babbo e sua mamma che, dopo 10 anni, non ci pensavano proprio più.
Credo ancora in lui e spero che entri in specialità per poi incominciare seriamente il suo lavoro, anche perchè poi avrei qualche chance in più per avverare il mio sogno nel cassetto.
Attualmente aiuta suo babbo nel loro studio oculistico.
Quasi mi commuovo quando mi parla di quello che fa: ha una dedizione ed un amore che non sono riuscita a trovargli nemmeno quando mangia le salsiccie.
Piacerebbe anche a me amare il mio lavoro con la stessa sua passione.

Come tutte le cose, quando non è possibile avverare un sogno nel cassetto, è meglio possederne due. Il mio secondo sogno nel cassetto è vincere al superenalotto ma che poi, pensandoci bene, è solamente per poter ricadere nuovamente sul primo sogno.. quindi forse questo non vale.

Commenti

  1. Prova commento, che tanto se non mi commento da sola, non mi commenta mai nessuno! :(

    RispondiElimina

Posta un commento