Compleanno 2017

Al lavoro non ho più tempo nemmeno per respirare e lo si vede dalla frequenza dei miei post.
Volevo comunque organizzare un bel compleanno per le mie pupe, è già stato difficile trovare il tema ma alla fine a due settimane dal tutto ci siamo decise per i pjmasks.
Ho iniziato a cercare un po' di idee e alla fine ho delineato un po' lo schema.
Alla fine ne è uscita una bella cosa.
Ci ho lavorato di sera in due settimane ed ho messo sotto anche mia mamma, in particolare per le maschere.
Prima di tutto l'invito:
Sempre a tema pjmasks, sfiga vuole che una volta spediti a tutti via whatsapp, qualche giorno dopo abbiamo scoperto che in quel parco facevano una festa della parrocchia e quindi ho dovuto cambiare location.
Poi ho pensato di donare, ai bimbi che veniva a festeggiare, maschere e braccialetti dei pjmasks ovviamente a costo quasi zero, quindi abbiamo stampato, ritagliato e creato maschere e bracciali per tutti:
Purtroppo le maschere non le ho fotografate mannaggia. Tra l'altro sono opera di mia mamma!
Per il rinfresco, volevo qualcosa sempre a tema, senza fare "troppo" e così mi sono fatta stampare dei bollini che ho utilizzato per il fondo delle coppette per le fragole e per applicare a degli stecchini da mettere sulle pizze.




















Ho voluto pensare anche alle bottiglie, rendendole meno anonime e sempre inerenti al tema:
Infine, ho pensato di comprare un piccolo pensiero da regalare ai partecipanti del compleanno e siccome sono patita di aliexpress, con meno di 20 euro ho comprato omaggi per tutti quanti che poi ho personalizzato con un'etichetta adesiva con la scritta thank you.
I biberon per le femmine e gli ovetti per i maschi, anche se poi ho fatto scegliere ai bimbi, quindi erano liberi di prendere ciò che volevano. Sono dei contenitori con dentro delle gommine carinissime, sono dei numeri a forma di animali nel biberon e dei dinosauri in quello a forma di uovo.
E poi la festa è iniziata:


Ovviamente c'era pizza, dolci e tanto altro, di mio ho solamente fatto degli involtini di pasta sfoglia coi wurstel e delle palline di cacao e cocco, mia suocera una ciambella e mia mamma pure, per il resto abbiamo comprato tutto.
E niente è stata una bella giornata che è iniziata alle 14 ed è finita alle 21 come i veri vip!!


Commenti

  1. che meraviglia bravissima!!
    Matteo sarebbe impazzito per tutti quei pjmasks!!!
    Ma come siete belli!!

    RispondiElimina
  2. Siete bellissimi!!! E sono sicura sia stata una festa bellissima

    RispondiElimina
  3. MA BRAVISSIMA!!!
    L'idea del bollino sotto al bicchiere TE LA RUBO!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento