The Magic Castle

Ieri siamo stati alla penultima giornata del magic castle, bellissima manifestazione che invade il castello di elfi, fate, draghi da qualche anno a questa parte.
Lì abbiamo incontrato l'amica Gaia ed è stata una gioia.
Come sempre, evitiamo di portarle a mangiare al ristorante, è veramente un bagno di sangue, c'è un ricambio e una fretta mostruosa e quindi mi ero preparata da portar via una pesca tagliata, un cetriolo, un pomodoro, una sacchettina di pezzi di grana e pane, tanto pane.
Le bimbe han mangiato mentre camminavano.


sono state molto brave, anche se spesso provavano a venire in braccio e, in alcune situazioni di calca, le abbiamo dovute caricare sulle spalle e la cosa non è semplice visto che Gradara non ha nemmeno una strada in piano.
Abbiamo visto un sacco di personaggi fatati, di alcuni abbiamo avuto anche una paura folle, tipo delle fate che dovevano essere simpatiche, mentre invece avevano una maschera tipo Annibal Lecter, mentre la sposa cadavere non ci convinceva del tutto..


Inoltre una signora, con l'animo della festa, di testa sua, si è messa a fare delle bacchette magiche da regalare ai bimbi e noi le abbiamo godute tantissimo e il gesto è stato molto apprezzato.



















La stanchezza era tanta, ma ci siamo fatti anche una passeggiata nella ronda del castello ed è stata una cosa magnifica vedere le persone e tutta la festa dall'alto, C'erano dei draghi stupendi, delle fatine alte alte, tante farfalle sparse ovunque, magie e brillantini!
Per una volta siamo riusciti anche a farci una foto tutti insieme!!!


Siamo stati in bici e il ritorno è stato rischioso, ma il sonno era tanto e la notte è passata via molto tranquilla!

Commenti

  1. Che bello, qui da me ci provano a fare qualche evento al castello ma non gli riesce troppo bene. Voi comunque siete bellissime, e non capisco proprio chi ti dice che non sei in forma!!

    RispondiElimina
  2. Sono io che non riesco a vedermi allo specchio, ho la pancia tutta rovinata da smagliature e rilassamenti e mi porto ancora 5 kg di troppo rispetto una volta..

    RispondiElimina

Posta un commento