Festa dei nonni

Domani è la festa dei nonni ed io me ne ricordo sempre in extremis, l'anno scorso, per esempio, me ne sono ricordata il 30 settembre ed ho comprato quel porta foto alla prenatal con anche il calco della mano dei nipoti, nel mio erano previsti calco della mano e del piede, ma, avendo due pupe, ho fatto due mani e al centro loro due, insieme!
Questo per i nonni paterni che, forse, ci tengono un po' di più.. ai miei stessa foto, con una cornice di legno troppo grande e riciclata, alla quale ho aggiunto nei bordi delle scritte.
Quest'anno ci siamo accorti per tempo ma non abbiamo fatto nulla fino a ieri... e siccome la voglia di sbattersi è ai minimi termini visto che ho un po' di pensieri per la testa fra i quali, ad esempio, mia mamma che si sta operando di cataratta, abbiamo deciso di fargli qualcosa di più consumistico: un buono per una cena speciale, accompagnato dal mio solito biglietto di auguri strappalacrime.
Per i miei, non lo so, li bistratto sempre, ma del resto sono un po' meno presenti nella vita delle bimbe perciò non se la prenderanno se il regalo sarà un po' di serie B.
Bramo il momento in cui le bimbe saranno in grado di fare qualcosina da sole... anche un sasso disegnato sarà il regalo più bello mai ricevuto!

Commenti