30 days shred #22

Ieri ho affrontato il giorno 22, in soldoni significa che sono al giorno due del livello 3.
In realtà volevo parlarvi del mio regalo di compleanno, silkepil 7, ma vorrei aspettare di testarlo anche nelle ascelle per poi raccontarvi tutto.
Dicevo, livello 3: una merda!
In pratica la mia motivazione a continuare è pari a zero, gli esercizi non sono così impegnativi, ma mi sto scocciando parecchio.
Sono comunque al secondo giorno, oggi terzo, si tratta di farne dieci, perciò continuerò di sicuro ma, devo essere sincera, non ho ottenuto quello che speravo.
Forse credevo in un miracolo, o forse non ho ancora fatto una foto decente, ma a parte come mi vedo o come mi vedono, c'è un parametro inconfutabile: la prova pantaloni.
Bè dal giorno 0 al giorno "oggi" non è cambiato assolutamente nulla, anzi mia madre, in vena di complimenti, mi ha detto che il mio culo sembra lievitato e non intendeva sicuramente che era marmoreo, ma che da un 32 pollici è passato ad un 42.
I jeans, comunque, non mentono.
Credo che il ripped se ne va un po' a fare in culo, magari, vista la bella stagione, in quella mezz'oretta me ne andrò a correre oppure farò gli esercizi statici di blogilates, ho ancora 7 giorni per decidere.
Non pubblicherò i post che ho scritto al giorno 1 e al giorno 15, vedo se comunque farò un confronto di me prima e dopo.
Sono un po' triste...

Commenti