30 days shred #14

Ieri ho affrontato il mio giorno 14, quindi in pratica il quarto giorno del livello 2.
Da murì!
Avevo iniziato a digerire bene il primo livello, arrivavo in fondo un po' affaticata, ma seguivo il loro ritmo e per lo più facevo quelli da "esperta".
Poi parte il primo giorno di livello 2: la morte in faccia! Pensavo di non uscirne viva, avevo già in mente il testamento.
Le posizioni di plank usate per fare cardio sono devastanti, i salti doppi con la corda sono allucinanti per il resto si fa.
Mi sono pesata oggi per sfizio, pur non facendo una dieta, mangio più o meno come solito ma brucio di più perché, ripeto, oltre allo shred mi sparo pure addominali e glutei di blogpilates, eppure niente.. due kg in più. Vero è che non vado di corpo da almeno quattro giorni, ma non penso di avere ben due kg di roba da smaltire, sarebbe una sorta di parto (contando che Sofia, alla nascita, era 1 kg e 800g).
Mio moroso mi prende in giro dicendomi che è tutta massa muscolare e che sta iniziando ad avere paura di me perché sono una piccola Hulk, ma in tutta onestà, io non vedo questi gran cambiamenti.
Mi sento meglio, questo sì, probabilmente la scarica di adrenalina mi permane per tutta la giornata e così mi dedico a tremila attività che prima, anche solo a pensarle, mi stancavano.
Mia cognata, invece, ha dato su, ha visto che il suo peso cresceva ed ha smesso, ma figuriamoci, siamo alte uguali e lei pesa 47 kg, io ehm, diciamo tanti di più. quindi lei continuerà la sua corsa e i suoi addominali.
Io purtroppo non sono costante, se non ho qualcosa da seguire, non faccio niente, perciò continuerò con lo shred e poi forse il ripped, soltanto perché sto meglio mentalmente, ovvio che se aumento di qualche altro kg e non vedo i cm calare, allora dò a mucchio pure io.
Oggi è il giorno delle misurazioni, farò lo shred, farò le foto (che vedrò se pubblicare o meno) e poi prenderò le misure, anche se ripeto.. sono titubante, dovrei ricordarmi il punto preciso in cui ho preso le misure l'altra volta, già uno discostamento del sito di misurazione, può riportare cm in meno che, in realtà, non ho perso
Finger crossed for me!


Commenti