L'acqua calda

Vabbè e la tizia che millanta che le mance sono per rifarsi le tette?
Hai scoperto l'acqua calda, ciccia. Io ai miei tempi, feci una colletta con tanto di bottone per la donazione sui miei blog con lo stesso scopo.
Inutile dire che raccolsi la miseria di 1 euro e 57 centesimi, mi pare...
Anche se sapevo che non era la verità, mi sono detta che forse le mie tettine piacevano così, tra l'altro avevo pure promesso una verifica con mano al più generoso.
Si vede che non tiro.
Non ho mai tirato in vita mia, o per lo meno non quelli normali, e se per caso ne avessi avuti, li ho comunque fatti fuggire.
Che vuoi? E' la vita!

Commenti

  1. ahahahaahah!!!mi hai fatto morir dal ridere!!!!insomma, sta tizia qui non ha inventato nulla di nuovo mi sa!!

    un abbraccione

    Spipp

    RispondiElimina
  2. Infatti.. tutto sto sponsor sta ragazza! io niente!

    RispondiElimina

Posta un commento