Olife

Primo giorno di test. Non starò a parlare del prodotto perchè basta una ricerca su internet.
A sentir loro fa miracoli e, onestamente, sono dell'idea che, per rendere un prodotto credibile, non bisogna esagerare mentre a sentire le qualità decantate sembra che fa miracoli per tutto.
Con me avrà vita un pò dura sia perchè sono molto scettica sui prodotti venduti col metodo piramidale, sia perché ho già fatto una cura di quasi tre mesi per migliorare la circolazione del sangue e, oltre a perdere 4 kg perchè mi sono data una radanata anche sul mangiare, ho già quasi eliminato del tutto la ritenzione.
Detto questo comunque mai demonizzare prima le cose.
Ho due bottiglie per cominciare perchè, si sa, che le cose naturali (sperando che lo sia) per fare effetto hanno bisogno di un pò di tempo.
Mi concederò due mesi di prova con spirito propositivo.
Intanto posso dire che il sapore non è sgradevole ma nemmeno piacevole, ma d'altra parte si parla di erbe...

Commenti