Olife #3

Giorno 3.
Non mi aspetto grandi cose, anche se la mia amica che ha iniziato un pò prima di me dice di aver maggior appetito sessuale..
Io no, ma fra tutti i miracoli che dice di fare, mi basterebbe facesse quello, invece niente.
Credo che il fatto che sia single da poco, che sia estate, che veda manzi tutti i giorni (lavorando praticamente al mare), forse il miracolo si chiama tempesta ormonale, ma sarò fiduciosa e continuo a sperare che possa fare lo stesso effetto pure a me.
Per il resto.. Il sapore, quando il prodotto è fresco da frigo è già migliore.
L'unica nota che stona è che se bevo poca acqua, o comunque quando sono in carenza di liquidi, ho sempre questa strana sensazione di nausea (assicuro di non essere incinta visto che sto usando la mitica coppetta).
Inoltre ho preso un kg visto che sono a casa da una settimana e anche la prossima andrà così, quindi al momento nessun effetto positivo se non forse, ma se proprio vogliamo trovare qualcosa, è che ancora non è apparsa più nessuna afta.
Aspetto che può essere anche negativo visto che, per ogni afta, erano due kg in meno...
Stay tuned..

Commenti