Nanne e pappe

Le bimbe dormono, ultimamente mi pesa sempre meno dovermi occupare di loro..
Sia chiaro, non è che prima non me ne occupassi, solo che volevo solo dormire e sentirle piagnucolare mi faceva impazzire, adesso invece ho imparato a trastullarle in base ai miei ritmi e così riesco a trovare un po di tempo per me (sia chiaro: non abbastanza per una ceretta o una dormita ma mi accontento).
Ora poi hanno iniziato a fare la pappa a base di omogeneizzati e biscotto granulare.
Prima poppata latte e biscottino, poi omogeneizzato per la merendina, seconda poppata solo latte, terza poppata con biscottino, poi omogeneizzato e, infine, due poppate senza biscottino.
Sto sempre dietro a loro ma con mia mamma nel pomeriggio (4 ore) la cosa mi pesa un po meno... Alla faccia di chi dice che non faccio un cazzo tutto il giorno!

Commenti